Via Sesta Strada, 4/A - 35023 Bagnoli di Sopra - PADOVA
Language
ItalianoEnglish
caldaia-a-pellet-con-pannelli-solari-per-casa-singola-di-monselice-padova

Caldaia a pellet e pannelli solari per casa singola di Monselice Padova

Si tratta di un impianto di ultima generazione con riscaldamento a pavimento in bassa temperatura e scalda salviette in alta temperatura per i bagni, in oltre sono stati installati 5 mq di pannelli solare termico per l’integrazione del riscaldamento.

Con la soluzione caldaia a pellet BluCalor Solar che consente di sfruttare l’apporto gratuito del sole riducendo i consumi di pellet rappresenta una soluzione semplicissima da installare e non ha bisogno di spazi aggiuntivi.

La soluzione ideale per non installare il puffer (bollitore) è stata la caldaia a pellet BluCalor SOLAR che lo integra nel corpo stesso.

BluCalor fa sia riscaldamento che acqua calda sanitaria come la attuale caldaia ed il collegamento e lo stesso. Infatti in un giorno lavorativo la squadra di tecnici ha eseguito il lavoro di installazione e entro sera ha ripristinato il normale funzionamento dell’impianto di riscaldamento. Il serbatoio del pellet e di tipo medio da 270 kg che può garantisce in questo caso ben 16 giorni di autonomia in inverno.

La pulizia e automatica basterà rimuovere il cassetto cenere ogni 100 -150 sacchi che equivale a due volte all’anno.

Prodotti utilizzati:

Caldaia a pellet BluCalor Solar da 35KWSerbatoio di servizio CP 270